Newswork Spot TV
Ortolina
Anno
2024
Brand
RODOLFI
01.-
L'orto in cucina
Project
Ortolina ha fatto un grande ritorno in televisione!
Programma Immagine ha curato la recente campagna pubblicitaria che ha previsto la messa in onda di una serie di comunicati nel periodo primavera-estate, inseriti nella fascia oraria pre-serale.
Perché la RAI? Semplice: abbiamo scelto i canali Rai per la loro capacità di offrire contenuti di qualità e un pubblico attento, oltre che per la loro efficacia nel promuovere prodotti alimentari come Ortolina.
Allo stesso tempo, la preferenza di formati brevi pianificati con un’altissima frequenzaha assicurato un ritorno in termini di valori di comunicazione adeguati al raggiungimento degli obiettivi di brand awarness ipotizzata.
Programma Immagine ha curato la recente campagna pubblicitaria che ha previsto la messa in onda di una serie di comunicati nel periodo primavera-estate, inseriti nella fascia oraria pre-serale.
Perché la RAI? Semplice: abbiamo scelto i canali Rai per la loro capacità di offrire contenuti di qualità e un pubblico attento, oltre che per la loro efficacia nel promuovere prodotti alimentari come Ortolina.
Allo stesso tempo, la preferenza di formati brevi pianificati con un’altissima frequenzaha assicurato un ritorno in termini di valori di comunicazione adeguati al raggiungimento degli obiettivi di brand awarness ipotizzata.
ADV | CORPORATE | MEDIA
02.-
Ortolina - Da sempre nelle nostre cucine
La linea di prodotti Ortolina prende il nome dal 1° sugo pronto in tubetto che dal 1936 è presente con successo nelle cucine italiane ed estere. Solo i migliori pomodori italiani, selezionati e colti al giusto grado di maturazione, lavorati con i più alti standard qualitativi, diventano prodotti della linea Ortolina.