ADV-Media Newswork
Stihl Timbersports
Anno
2024
Cliente
Stihl
01.-
Lo sport del taglio della legna
Project
Un inno alla sfida all’Allianz Milano dove, in collaborazione con Ford Italia, Programma Immagine ha curato la comunicazione e l’ufficio stampa di questo spettacolare evento internazionale.
Grandi soddisfazioni frutto di un lavoro di squadra impeccabile e di una strategia di comunicazione efficace che ha permesso di raggiungere un pubblico vastissimo.
COMUNICAZIONE | UFFICIO STAMPA
02.-
STIHL
Per STIHL qualità, prestazioni e facilità d’uso sono in primo piano da oltre 90 anni, e rappresentano dei valori profondamente radicati nell’immagine dell’azienda. Nel corso dei decenni STIHL è cresciuta, passando da essere un’impresa di medie dimensioni a diventare un gruppo riconosciuto a livello mondiale, e facendo il salto da classico costruttore di attrezzi da giardino a vero e proprio leader tecnologico e di mercato nel settore delle motoseghe e delle altre attrezzature a motore.